Lunedì dalle 15.00 alle 18.00
Centro Sociale ‘Molinello’, Via …
Apertura Ecosportello Mese di Gennaio Comune di Gissi
L’Ecosportello, con sede nel Municipio, sarà aperto nei seguenti giorni e orari…
Aperture Ecosportelli Mese di Gennaio Comuni Ecolan
ALTINO
Sede Biblioteca Comunale presso Altino Capoluogo
Mercoledì…
Avviso Comune di Paglieta
Rieco S.p.A. comunica che, come da calendario di seguito riportato, avvierà incontri con la cittadinanza:
Avviso Comune di Gissi
Si comunica che, a partire dal 1° Dicembre 2012, è attivo il servizio Rieco S.p.A. per la Raccolta di INGOMBRANTI, BENI DUREVOLI E RAEE contattando il Numero Verde 800.521.506, attivo dal Lunedì al Venerdì, dalle 9 alle 11 (festivi esclusi).
Calendari di raccolta 2013
I Calendari di raccolta 2013 per i Comuni di ALANNO, ALTINO, ARCHI, BOMBA, CIVITELLA M.R., CIVITALUPARELLA, COLLEDIMACINE, FARA S.M., GESSOPALENA, LAMA DE’ PELIGNI, MONTENERODOMO, MONTEBELLO S.S., MONTEFERRANTE, PALOMBARO, PIETRAFERRAZZANA, PIZZOFERRATO, POGGIOFIORITO, QUADRI, ROCCASCALEGNA, ROCCA SAN GIOVANNI, ROSELLO, TARANTA E TORRICELLA sono scaricabili nella sezione relativa ai Comuni nonché reperibili presso l’Ecosportello del proprio Comune.
L’Albero che fa la differenza va al Comune di Poggiofiorito
‘L’Albero che fa la differenza’, l’iniziativa messa in campo dalla Rieco Spa, società di servizi per l’ambiente, ha un vincitore che, in soli due, ha raggiunto oltre il 78% di Raccolta Differenziata. L’Albero di Natale è andato, infatti, …
Al via la raccolta ‘porta a porta’ nelle Marche con Rieco Spa
A partire da Gennaio sarà Rieco S.p.A., Società di Servizi Integrati per l’Ambiente, a gestire la raccolta dei rifiuti ‘porta a porta’ nel Comune di Senigallia e nei circa 15 Comuni…
‘L’Albero che fa la differenza’ va al Comune di Poggiofiorito
RIECO S.p.A. è lieta di comunicare che, grazie alla collaborazione della cittadinanza, il Comune di Poggiofiorito ha raggiunto…
Avviso Regione Marche
RIECO S.p.A. è lieta di comunicare che, a partire dal 1° dicembre, gestirà il servizio di raccolta dei rifiuti urbani nei seguenti comuni marchigiani facenti parte del consorzio CIR 33: