Rieco S.p.A. informa che, a partire dal mese di Novembre, entreranno in vigore i nuovi orari degli Ecosportelli, di seguito riportati:…
Avviso Regione Abruzzo – Comune di Paglieta – Orari Ecosportello Novembre
L’ecosportello del Comune di Paglieta, sito nel locale al piano terra della sede municipale in Via Martelli Di Matteo n. 10, nel mese di Novembre osserverà il seguente orario:…
Avviso Regione Abruzzo – Comune di Gissi – Orari Ecosportello Novembre
L’Ecosportello del Comune di Gissi, sito nel Municipio, nel mese di Novembre osserverà il seguente orario:…
Avviso Regione Abruzzo – Comuni Ecolan – Orari Ecosportelli Novembre
ALTINO
Sede Biblioteca Comunale presso Altino Capoluogo
Mercoledì 6 dalle 9 alle 13
Mercoledì 13 dalle 9 alle 13…
Avviso Regione Abruzzo
Ai bambini dei primi 5 Comuni che nel mese di settembre hanno raggiunto la più alta percentuale di Raccolta Differenziata, RIECO S.p.A. è lieta di regalare un simpatico gioco con cui divertirsi in famiglia.
I Comuni sono: …
Avviso Regione Abruzzo – Comune di Gessopalena
Rieco Spa comunica che Giovedì 31 Ottobre, alle ore 18 presso la BIBLIOTECA COMUNALE in Piazza Roma, è in programma un incontro pubblico sulla raccolta differenziata ‘porta a porta’.
Avviso Regione Marche – Nuovi orari Ecosportelli validi da Novembre 2013
Rieco Spa comunica che, a partire da Novembre 2013, gli Ecosportelli osserveranno i seguenti orari:
Avviso Regione Abruzzo – Percentuali raccolta differenziata Settembre
Rieco Spa ringrazia le Amministrazioni Comunali e la cittadinanza dei Comuni serviti per aver raggiunto, nei seguenti Comuni, oltre il 65% di Raccolta Differenziata nel mese di Settembre…
Avviso Regione Abruzzo – Monti della Laga
Rieco Spa informa che sono stati installati i contenitori per la raccolta degli oli vegetali esausti. Di seguito le indicazioni esatte dove è possibile trovare i contenitori:
Avviso Regione Abruzzo e Marche
Grucce appendiabiti…da oggi si riciclano come plastica. Grazie al Corepla, il Consorzio Nazionale per la raccolta degli imballaggi in plastica, sarà possibile inviare a recupero anche le grucce degli abiti, conferendole negli appositi mastelli e/o bidoni della plastica.