Pubblichiamo le percentuali di Raccolta Differenziata relative al mese di maggio per i seguenti Comuni della Regione Marche:
REGIONE LAZIO – COMUNE DI CITTADUCALE (RI)
Superata quota 70% di Raccolta Differenziata nel Comune di Cittaducale che nel mese di maggio raggiunge il 71,83% di differenziazione dei rifiuti con il servizio Porta a Porta.
REGIONE ABRUZZO – COMUNE DI CAMPLI (TE)
Bel risultato raggiunto dal Comune Campli che si attesta al 66,53% di Raccolta Differenziata per il mese di maggio.
REGIONE ABRUZZO – COMUNE DI CASTEL FRENTANO (CH)
REGIONE ABRUZZO – COMUNE DI PERANO (CH)
La percentuale di Raccolta Differenziata raggiunta dal Comune di Perano ad aprile 2016 è stata del 73,60%.
COMUNICATO STAMPA – DIFFERENZIATA RECORD A CASTEL FRENTANO (CH) : IN UN MESE SUPERATA QUOTA 70%
Nel primo mese di attivazione del nuovo sistema di raccolta di rifiuti Porta a Porta nel Comune di Castel Frentano (Ch) con l’affidamento dei servizi alla Rieco S.p.A. – società di servizi integrati per l’ambiente che opera in circa sessanta Comuni tra Abruzzo, Marche e Lazio – si è superata la quota del 70% di differenziata.
COMUNICATO STAMPA: RACCOLTA DIFFERENZIATA SU LIVELLI RECORD
Il nuovo progetto di raccolta differenziata dei rifiuti elaborato dall’ATA Rifiuti Ancona, in collaborazione con le amministrazioni comunali di Camerano, Castelfidardo, Chiaravalle, Filottrano, Monte San Vito, Montemarciano e Sirolo, e introdotto in questi Comuni dall’inizio del 2016 con l’affidamento dei servizi alla Rieco S.p.A. – società di servizi integrati per l’ambiente che opera in circa sessanta Comuni tra Marche, Abruzzo e Lazio – ha consentito ulteriori miglioramenti della qualità dei servizi offerti alla popolazione e il conseguimento di livelli di raccolta differenziata dei rifiuti elevatissimi.
REGIONE MARCHE – AVVISO COMUNE CAMERANO
Dal 6 Giungo al 3 Luglio 2016 un incaricato Rieco S.p.A. sarà presente presso i quattro punti vendita pubblicati nella foto – una settimana per ognuno secondo i giorni indicati in corrispondenza del supermercato – per consegnare la dotazione annuale dei sacchetti necessari per la Raccolta Differenziata alle utenze domestiche.