È a disposizione degli utenti la nuova versione del calendario 2024 della raccolta differenziata porta a porta, in vigore a partire da lunedì 18 marzo.
Tutti i cittadini di Giulianova possono recarsi in Comune e presso l’Eco-sportello per ritirare il nuovo calendario che prevede la modifica della raccolta vetro, non più divisa a zone, ma unica su tutto il territorio di Giulianova.
Si invita la popolazione a consultare il nuovo calendario al fine di esporre correttamente i rifiuti nelle giornate prestabilite.
Disponibile anche la versione scaricabile e consultabile sul sito del gestore Rieco SpA https://www.riecospa.it/site/comune/Giulianova con tutte le informazioni per effettuare una raccolta differenziata corretta e di qualità.
L’Eco-sportello, situato presso il Centro Commerciale I Portici, all’interno della galleria, è aperto il lunedì, mercoledì, giovedì e sabato dalle 8:30 alle 13:30 e il martedì e il venerdì dalle 14:00 alle 18:00 ed è a disposizione degli utenti per qualsiasi informazione e chiarimento.
Si ricorda che per qualsiasi dubbio e/o segnalazione, è comunque possibile rivolgersi al numero verde 800.521.506, attivo dal lunedì al sabato dalle 8:00 alle 18:00.
Ringraziamo tutti i cittadini per la collaborazione continua e per contribuire a rendere la città di Giulianova un posto più eco-sostenibile!